Come Operiamo
La nostra esperienza ultra decennale come call center in OutBound / agenzia di Telemarketing, ci ha portato a differenziarci dalla concorrenza, proprio per la strategia che di volta in volta andiamo a personalizzare con ogni nostro cliente, in modo da ridurre il nr di telefonate/contatti giornalieri, aumentando però le conversioni a visita / presa appuntamento telefonico o in video call da remoto.
In questo modo riusciamo a essere anche molto competitivi nei costi di gestione e di conseguenza il prezzo per i nostri servizi, pur essendo altamente professionali, risulta economico rispetto ai competitor, ma molto efficace e performante grazie al Know-how che mettiamo a disposizione.
Seguendo un protocollo testato e sperimentato negli anni, siamo in grado di rendere il nostro servizio scalabile e flessibile a seconda dei carichi di lavoro, avvalendoci anche di figure dislocate in varie zone del territorio italiano, ma pur sempre di madrelingua italiana e solo in caso di particolari esigenze.
(nessuna dislocazione su territori esteri con servizi low cost )
Gli strumenti che oggi abbiamo a disposizione per la gestione remota delle risorse ci permettono di abbattere drasticamente i costi, mantenendo però degli standard di qualità elevatissimi.
Chi Siamo
Come lo Smartworking da remoto o “lavoro da casa” se ben gestito e monitorato può essere una risorsa per molte aziende, anche l’esternalizzazione di servizi in outsourcing, può essere un ottima soluzione per ridurre i costi di gestione e soprattutto per far fronte alla flessibilità, richiesta da un mercato che non permette più pianificazioni a lungo termine.
PresaAppuntamenti.it nasce dall’esperienza di un team Italiano esperto in telemarketing telefonico per imprese B2B (Business to Business), con lo scopo di supportare il reparto commerciale / vendite delle aziende italiane, che vogliono espandere il parco clienti / aumentare il fatturato con nuovi prodotti/servizi.
(Vedi elenco completo dei servizi professionali disponibili)
Bypassare la segreteria / centralino delle Aziende è sempre più difficile per il Venditore e senza un appuntamento pre-fissato, risulta molto ardua per l’agente / commerciale essere ricevuti dalla persona giusta (Titolare, Ufficio Acquisti, Responsabile, ecc.).
Strumenti e Servizi Opzionali:
A completamento dei nostri servizi di Tele-Marketing possiamo abbinare delle ulteriori soluzioni che siano di supporto alla rete vendita della ditta committente.
Piattaforma commerciale CRM
Software CRM in cloud fondamentale per la gestione e la profilazione degli archivi aziendali, lavorati dal nostro contact center e per la condivisione degli appuntamenti o incontri fissati dagli operatori e relativo scadenziario recall.
Email Marketing e Newsletter
Per massimizzare nel tempo il lavoro svolto dal nostro call center è consigliata un attività periodica di mail marketing sui nuovi contatti creati e censiti all'interno del database
Acquisizione Leads da contattare
Un lead acquisito da una campagna marketing e gestito succesivamente con un contatto telefonico, garantisce una percentuale di conversione a cliente, maggiore rispetto ad un contatto generato da una "telefonata a freddo"
CALL CENTER B2B - I Servizi
La nostra esperienza ci permette di configurare per ogni cliente un servizio completamente su misura, scegliendo solo le attività d’effettivo interesse per l’azienda.
Ecco alcuni esempi dei nostri servizi di telemarketing B2b:
# Ricerca di potenziali clienti in target
# Acquisto di Banche Dati di nominativi in target da profilare
# Gestione di nominativi esistenti (non clienti)
# Arricchimento d’informazioni su contatti pre-esistenti
# Stimolazione dei “Clienti Dormienti”
# Presentazione altri prodotti a clienti esistenti (Cross Selling)
# Recupero Referenze e Nominativi dai Clienti Esistenti
# Primi contatti e invio presentazioni aziendali
# Verifica interesse periodico e recall telefonici cadenzati
# Profilazione costante del database contatti su CRM
# Solleciti delle trattative aperte
# Sondaggi di interesse per la promozione di nuovi prodotti
# Verifica Soddisfazione Cliente dopo il primo ordine (Random)
10 VANTAGGI per Utilizzare il Servizio di PresaAppuntamenti.it
Se state valutando di assumere una nuova addetta alle vendite e telemarketing, sicuramente conoscerete il prezzo che ogni anno l'azienda dovrà sostenere a prescindere dai risultati ottenuti.
Dovete però tener anche presente che questa figura oltre ad avere dei tempi di ambientamento, andrà probabilmente formata e quindi dovrà essere seguita, se non da voi, dal vostro personale interno, che inevitabilmente dovrà tralasciare parte dell’attività che attualmente in grado di svolgere.
Senza poi contare le ferie e la malattia (diritto per ogni dipendente), periodo durante il quale, pur generando costi per l’azienda, non potrà ovviamente essere produttiva.
Utilizzare una o più figure commerciali in outsourcing (operatrici di call center b2b), vi permetterà di evitare tutte queste spiacevoli situazioni, ampliando anche il raggio di competenze che una persona singola, rispetto ad un team, difficilmente potrà mai avere.
Entro 48h avrai un Operatore che propone il tuo servizio
Già dopo 5gg entrerai in contatto con i primi potenziali clienti
Puoi aumentare le risorse a disposizione o sospendere quando vuoi
Ottimizzazione dell'operatività delle risorse, grazie al nostro metodo di lavoro
Le nostre figure intercambiabili garantiscono l'Operatività 52 settimane all'anno
Grazie ai ns Report Periodici potrai avere finalmente il "polso della situazione"
A parità di tempo mensile, garantiamo minimo il 30% in piu di lavoro svolto
Mettiamo a disposizione una piattaforma commerciale anche per l'azienda
Una figura in outsourcing non rischierà mai di finire alla concorrenza
Gli eventuali imprevisti sono tutti a nostro carico, nessuna sorpresa per l'azienda
NB: Non forniamo il servizio di presa appuntamenti per PRIVATI (B2C) e per i seguenti settori :
TELEFONIA, FOTOVOLTAICO, DEPURATORI ACQUA, LUCE e GAS
Elettricisti
Idraulici
Imprese Edili
Giardinieri
Commercialisti
Avvocati
Immobiliari
Piccole e Medie Imprese
Aziende Commerciali
Rivenditori
Officine Meccaniche
Abbigliamento
Calzature
Arredamento
Agenzie di Viaggio
Siamo cosi certi del nostro metodo di lavoro, da garantire un aumento di fatturato, gia nei primi 12 mesi di attività, grazie all'attività di presales che i nostri operatori svolgeranno quotidianamente.
E’ comunque necessaria una breve analisi della situazione aziendale attuale, al termine della quale saremo in grado di confermarvi se la nostra attività di telemarketing b2b per la presa appuntamenti sarà in grado di performare come richiesto e quindi sia possibile definire un accordo commerciale.
Diversamente verrete informati prima di iniziare l'attività telefonica e sarete voi stessi a decidere
se utilizzare o meno il nostro servizio.